image_pdf

Vendita Quadrilocale 145 mq Via Pacioli

  • 145 MQ
  • 4 Locali
  • 3 Camere
  • 3 Bagni

Via Pacioli: in contesto di nuova costruzione in Classe A+, con servizio di portineria, proponiamo un quadrilocale con ampi terrazzi, posto al piano quarto di cinque totali, molto luminoso, doppia esposizione. L’appartamento è così composto: ampio soggiorno con cucina a vista con possibilità di arredo ( Ernesto Meda), disimpegno notte, tre camere da letto, di cui una con bagno en suite, due ampi bagni e zona lavanderia. L’immobile è dotato di riscaldamento e raffrescamento a pannelli a pavimento con sistema di contabilizzazione separata per ciascun alloggio, indipendente per ogni locale con sonda temperatura dedicata, coadiuvato da un impianto di domotica azionabile da smartphone e da un impianto di deumidificazione del tipo canalizzato posto a plafone nei disimpegni. I serramenti esterni, sono realizzati in alluminio a taglio termico, con guarnizioni e battute multiple, completi di vetrocamera a performante isolamento acustico, completi di tapparelle in alluminio coibentate e completamente automatizzate. Completa l’immobile un vano cantina e possibilità box al piano interrato.L’appartamento si colloca nella vivacissima zona dei navigli, caratterizzata da numerosi negozi e locali notturni che si sviluppano lungo l’area pedonale.
Ottimi i collegamenti con il centro, a pochi passi troviamo la MM2 Porta Genova e Sant. Agostino ( Linea Verde), tram linea 10 e 14 e autobus N6.

RIF: GG-PACIOLI145

Tutte le informazioni relative a immobili in vendita o in locazione provengono da fonti ritenute affidabili, ma non viene fornita alcuna garanzia relativamente alla loro esattezza e la stessa è soggetta a errori, omissioni, cambi di prezzo e di canone o di ritiro dal mercato senza alcun preavviso prima della compravendita e/o della locazione. Le planimetrie sono da ritenersi indicative. I contenuti di questo documento non costituiscono in ogni caso elementi validi ai fini contrattuali.

Ubicazione

© 2014-2018 Immobiliare Pasteur - Web by Deskside