image_pdf

Masseria, Polignano a Mare Bari

  • 1700 MQ

La Masseria denominata “del Dottore” è ubicata in agro di Mola , località Sant’Angelo, e si accede dalla strada prov.le Conversano-Cozze.
Il fabbricato, di pianta rettangolare e con esposizione ad Est,è stato costruito nel 1873, posto su un ridente poggio che guarda a breve distanza(Km1,5) al mare di Cozze ,nota località balneare di Mola di Bari; inoltre dista Km 5 da Conversano e Km 7 da Polignano a Mare una delle più mote località turistiche Pugliesi . A breve distanza è posta la famosa “Gravina di Monsignore”, area di notevole pregio paesaggistico, immersa nella macchia mediterranea di Leccio e Olivastro.
Il fabbricato da ristrutturare , di grande pregio e di stile vanvitelliano, racchiude all’interno uno stabilimento oleario,locali –deposito ,la cappella,ed attraverso una scala monumentale interna si accede al primo piano, ai numerosi vani,una grande cucina,terrazze ed al lastrico solare. Dalla terrazza ,vista mare,si può ammirare un paesaggio suggestivo ricco di ulivi secolari e di orti dai colori meravigliosi. La superficie complessiva del fabbricato è pari a circa 1700 metri quadrati
Possibilità di acquisto di ulteriori sette ettari di terreno.

RIF: MC-MASSERIA

Tutte le informazioni relative a immobili in vendita o in locazione provengono da fonti ritenute affidabili, ma non viene fornita alcuna garanzia relativamente alla loro esattezza e la stessa è soggetta a errori, omissioni, cambi di prezzo e di canone o di ritiro dal mercato senza alcun preavviso prima della compravendita e/o della locazione. Le planimetrie sono da ritenersi indicative. I contenuti di questo documento non costituiscono in ogni caso elementi validi ai fini contrattuali.

Ubicazione

© 2014-2018 Immobiliare Pasteur - Web by Deskside