image_pdf

Ufficio 300mq Vittor Pisani

  • 300 MQ
  • 9 Locali
  • 9 Camere
  • 5 Bagni

Adiacenze Piazza della Repubblica, Stazione Centrale; in Via Vittor Pisani, in palazzo signorile anni ’50 con servizio di portineria e due ascensori, proponiamo luminoso ufficio in ottime condizioni di circa 300mq, composto da 9 locali e 5 bagni. L’ufficio è dotato di impianto di condizionamento, pavimenti in marmo chiaro. Riscaldamento centralizzato, classe energetica G 73,62, cablato. Le numerose finestre rendono l’ufficio, attuale sede di una società facente parte di gruppo multinazionale, facilmente modulabile con pareti mobili.
L’immobile è situato in una zona strategica per l’alta presenza di uffici e ben servita da due linee della metropolitana (MM2 e MM3) e dal passante ferroviario; a pochi passi dalla futura città della moda e vicino alle stazioni ferroviarie di Centrale e Garibaldi (Porta Nuova).
A pochi minuti dal centro di Milano con il vantaggio di non essere in area C. Richiesta 60.000 euro/anno + 8.900 euro/anno di spese condominiali + IVA.
Codice Riferimento MC-VP300MQ

Tutte le informazioni relative a immobili in vendita o in locazione provengono da fonti ritenute affidabili, ma non viene fornita alcuna garanzia relativamente alla loro esattezza e la stessa è soggetta a errori, omissioni, cambi di prezzo e di canone o di ritiro dal mercato senza alcun preavviso prima della compravendita e/o della locazione. Le planimetrie sono da ritenersi indicative.
I contenuti di questo documento non costituiscono in ogni caso elementi validi ai fini contrattuali.

Ubicazione

© 2014 Immobiliare Pasteur - Web by F-Cube