Prezzo: 1.070
Destinazione: Residenziale
Tipologia: Appartamento
Condizioni: Ristrutturato
Proposta: Affitto
Stato: Affittato
Area: 65 mq
Indirizzo: Via Giambellino 131
Dove: Soderini
Locali: 2
Bagni: 1
Camere da letto: 1
Spese condominiali/anno: 2100
Riscaldamento: Centralizzato

Affitto via Giambellino grazioso bilocale arredato con balcone

A breve distanza dalla futura fermata della metropolitana MM4 Segneri (prevista apertura entro la fine del 2024) e di fronte alla pensilina del Tram 14, situato al numero 131 di Via Giambellino, in un elegante contesto degli anni ’70 con parco condominiale e servizio di portineria a tempo pieno, si trova un delizioso appartamento di 65 mq al primo piano. L’abitazione si compone di un ampio soggiorno con cucina a vista (completa di tutti gli elettrodomestici), con accesso a un ampio balcone che si affaccia sul suggestivo cortile condominiale, una camera da letto e un bagno finestrato con doccia. Recentemente ristrutturato, l’appartamento è dotato di aria condizionata in tutti gli ambienti e di finestre con doppi vetri della Oknoplast, complete di zanzariere. A completare la proprietà vi è un parco condominiale ad uso esclusivo dei residenti. Il canone di locazione è di Euro 1.070,00 al mese, oltre alle spese condominiali di Euro 175,00 mensili, che includono il riscaldamento centralizzato e il servizio di portineria. Disponibile da subito. Solo referenziati.

RIF: EM-GIAMBELLINO

Tutte le informazioni relative a immobili in vendita o in locazione provengono da fonti ritenute affidabili, ma non viene fornita alcuna garanzia relativamente alla loro esattezza e la stessa è soggetta a errori, omissioni, cambi di prezzo e di canone o di ritiro dal mercato senza alcun preavviso prima della compravendita e/o della locazione. Le planimetrie sono da ritenersi indicative. I contenuti di questo documento non costituiscono in ogni caso elementi validi ai fini contrattuali

Agente

Emilio Marozzi

Email: emiliomarozzi@immobiliarepasteur.it

Emilio è Senior Consultant, con focus su compravendita, locazione e gestione immobiliare per clienti italiani ed esteri, presso Pasteur Re Milano srl sin dal 2018.

Nato a Milano negli anni ’80, si è formato principalmente all’estero, in particolare in scuole internazionali in Svizzera e in Francia. Ha anche trascorso un anno e mezzo in Sud Africa come volontario presso la Topsy Foundation.

Prima di entrare nel settore immobiliare, ha lavorato nella gestione vendite per una nota galleria d’arte contemporanea con sede in Florida, partecipando a diverse fiere mondiali del settore. In seguito, ha gestito il processo di compravendita di nuovi appartamenti per l’azienda di famiglia, Round Square s.r.l..

Successivamente, è stato Junior Consultant presso Caseliving s.r.l. e Glorious Crew s.rl. a Milano, apprendendo il lavoro di agente immobiliare. È sposato con Valentina, consulente aziendale, con cui condivide la passione per i cani. Amano trascorrere i weekend con la loro bassotta Circe, nel suggestivo paesaggio delle colline del Monferrato. Emilio parla fluentemente inglese e francese ed è anche appassionato di sport, atletica e nuoto che pratica regolarmente.

Caratteristiche

Ape
Ascensore
Servizio di portineria
Giardino

Contattaci.

    Ho preso visione dell'Informativa sul Trattamento dei Dati.

    Another superwebsite made by

    Compare Listings

    Titolo Prezzo Stato Tipo Area Scopo Camere da letto Bagni