Prezzo: 580.000
Destinazione: Residenziale
Tipologia: Appartamento
Condizioni: Nuova realizzazione
Proposta: Vendita
Stato: Disponibile
Area: 60 mq
Indirizzo: Porta Venezia
Dove: Porta Venezia
Locali: 2
Bagni: 1
Camere da letto: 1
CAP: 20122
Riscaldamento: Autonomo

Vendita Porta Venezia nuovo luminoso bilocale mansardato

The Wood; ultime disponibilità, sulle fondamenta di una storica falegnameria, nella splendida cornice di Porta Venezia eletto da Times Out uno dei quartieri più di tendenza al mondo, proponiamo nuova realizzazione in classe A. All’interno di un silenzioso cortile di palazzo epoca, in un quartiere caratterizzato da eleganti palazzi Liberty, caratteristica e piacevole mansarda di ca 60 mq composta da soggiorno con cucina a vista, camera e bagno, colmo a 3,20, caratteristiche perlinature in legno chiaro. Finiture di pregio e arredo su misura delle migliori marche del made in Italy compreso nel prezzo rendono l’immobile perfetto sia come abitazione propria che come investimento da mettere a reddito. L’ubicazione di the Wood è a pochi passi dai Giardini di Porta Venezia, in una zona ricca di locali di tendenza e caratteristici negozi e a 200 mq da Corso Buenos Aires, la principale arteria commerciale di Milano. Fermata MM1 di Porta Venezia a 250 metri, Due fermate di Metropolitana dal pieno centro storico di Milano. Richiesta euro 580.000 in regime di iva consegna Marzo 2024. Vendita in collaborazione con Abitare MM Immobiliare SaS

RIF:MC-MELZOA10

Tutte le informazioni relative a immobili in vendita o in locazione provengono da fonti ritenute affidabili, ma non viene fornita alcuna garanzia relativamente alla loro esattezza e la stessa è soggetta a errori, omissioni, cambi di prezzo e di canone o di ritiro dal mercato senza alcun preavviso prima della compravendita e/o della locazione. Le planimetrie sono da ritenersi indicative. I contenuti di questo documento non costituiscono in ogni caso elementi validi ai fini contrattuali

Agente

Marco Craperi

Email: marcocraperi@immobiliarepasteur.it

Marco è Managing Partner di Immobiliare Pasteur con il mandato di supervisionare la strategia complessiva dell’azienda continuando a operare come broker immobiliare.

Prima di fondare Immobiliare Pasteur nel 2005 ha lavorato come account manager presso Cims leader Europeo nei programmi di marketing bancari e loyalty e come responsabile marketing e clienti presso una start up nel settore dell’editoria professionale.

In precedenza ha lavorato come assistente fotografo pubblicità e moda. Sposato, due figlie e un gatto, appassionato di viaggi, di libri e soprattutto della umana natura.

Nato a Milano, ha conseguito una laurea in Economia e Commercio presso l’Università Cattolica di Milano, parla e scrive in Italiano e Inglese.

Caratteristiche

Ape
Ascensore

Contattaci.

    Ho preso visione dell'Informativa sul Trattamento dei Dati.

    Another superwebsite made by

    Compare Listings

    Titolo Prezzo Stato Tipo Area Scopo Camere da letto Bagni