Prezzo: 1.195.000
Destinazione: Residenziale
Tipologia: Appartamento
Condizioni: Buono stato
Proposta: Vendita
Stato: Venduto
Area: 192 mq
Indirizzo: Via Bronzino 5
Dove: Città Studi
Locali: 5+
Bagni: 3
Camere da letto: 4
Riscaldamento: Centralizzato

Vendita via Bronzino luminoso appartamento 192 mq con due balconi

Città Studi, via Bronzino, all’interno della Domus Arentia, casa per abitazioni realizzata nel 1960 da Gio’ Ponti, uno dei piu’ grandi architetti italiani, proponiamo un luminoso appartamento posto al terzo piano di ca 192 mq . L’appartamento con una tripla esposizione espone su due lati su di un bellissimo e grande giardino alberato che garantisce silenzio e belle viste sul verde ed è composto da soggiorno di circa 46 mq con ampia balconata loggiata di circa 14 mq, cucina abitabile con  secondo balcone, tre camere padronali, tre bagni, camera di servizio. Completa la proprietà un locale cantina. La pianta quadrata, con numerose e ampie finestre e con tre bagni posizionati strategicamente rende la casa estremamente modulabile secondo i propri gusti e esigenze. Il palazzo dotato di servizio di portineria tutto il giorno conserva elementi architettonici e di design di grande pregio. Con grande piacere vi offriamo la possibilità di poter abitare in una casa che rappresenta al meglio una dimora costruita per l’alta borghesia milanese con criteri innovativi, grande cura dei dettagli e attenzione alla luce, al verde e al silenzio.

RIF: MC-BRONZINO

Tutte le informazioni relative a immobili in vendita o in locazione provengono da fonti ritenute affidabili, ma non viene fornita alcuna garanzia relativamente alla loro esattezza e la stessa è soggetta a errori, omissioni, cambi di prezzo e di canone o di ritiro dal mercato senza alcun preavviso prima della compravendita e/o della locazione. Le planimetrie sono da ritenersi indicative. I contenuti di questo documento non costituiscono in ogni caso elementi validi ai fini contrattuali

Agente

Marco Craperi

Email: marcocraperi@immobiliarepasteur.it

Marco è Managing Partner di Immobiliare Pasteur con il mandato di supervisionare la strategia complessiva dell’azienda continuando a operare come broker immobiliare.

Prima di fondare Immobiliare Pasteur nel 2005 ha lavorato come account manager presso Cims leader Europeo nei programmi di marketing bancari e loyalty e come responsabile marketing e clienti presso una start up nel settore dell’editoria professionale.

In precedenza ha lavorato come assistente fotografo pubblicità e moda. Sposato, due figlie e un gatto, appassionato di viaggi, di libri e soprattutto della umana natura.

Nato a Milano, ha conseguito una laurea in Economia e Commercio presso l’Università Cattolica di Milano, parla e scrive in Italiano e Inglese.

Caratteristiche

Ascensore
Servizio di portineria
Terrazzo

Contattaci.

    Ho preso visione dell'Informativa sul Trattamento dei Dati.

    Another superwebsite made by

    Compare Listings

    Titolo Prezzo Stato Tipo Area Scopo Camere da letto Bagni