Prezzo: 369.000
Destinazione: Residenziale
Tipologia: Appartamento
Condizioni: Ristrutturato
Proposta: Vendita
Stato: Venduto
Area: 50 mq
Indirizzo: Via Benedetto Marcello 93
Dove: Centrale
Locali: 2
Bagni: 1
Camere da letto: 1
Spese condominiali/anno: 700
Riscaldamento: Autonomo

Vendita Via Benedetto Marcello luminoso bilocale ristrutturato con balcone

In via Benedetto Marcello, all’interno di un caratteristico contesto Vecchia Milano con portineria e ascensore proponiamo luminoso bilocale di sapore ristrutturato nel 2018 con materiali di pregio. La ristrutturazione e l’ottima esposizione consentono all’appartamento di essere in classe C. L’immobile si trova a due passi da Corso Buenos Aires, servito da MM2 Caiazzo; MM1 Lima e Loreto, a 10 minuti a piedi dalla Stazione Centrale. L’appartamento al terzo piano, e ultimo sul ballatoio (il che consente di sfruttare lo spazio frontale come un piccolo terrazzino) consiste di soggiorno con cucina a vista, bagno con doccia, camera matrimoniale e balcone. La sala esposta a sud e sull’ampio cortile interno assicura grande luce, la camera è invece esposta su Via Petrella. Pavimenti in listone di rovere, porte a filo bianche, muri originari a vista, impianto canalizzato a pompa di calore che assicura riscaldamento e raffrescamento. Termoautonomo, spese annue circa 700 euro annui, possibilità di posto auto a rotazione all’interno del cortile, parcheggio biciclette. Spese condominiali ridotte, zona e taglio si prestano oltre che come abitazione principale anche all’acquisto a scopo di investimento per locare l’immobile per periodi brevi e lunghi. Il palazzo presente nell’elenco del Liberty Milanese è opera dell’architetto Romolo Squadrelli, genio del Liberty e passato alla storia per la realizzazione del Casino di San Pellegrino Terme, capolavoro del Liberty italiano ed è caratterizzato da un ampio e pittoresco cortile, la cui pavimentazione è ancora quella originaria costituita da pietre inserite nel terreno. Richiesta euro 369.000

RIF: MC-BMARCELLO

Tutte le informazioni relative a immobili in vendita o in locazione provengono da fonti ritenute affidabili, ma non viene fornita alcuna garanzia relativamente alla loro esattezza e la stessa è soggetta a errori, omissioni, cambi di prezzo e di canone o di ritiro dal mercato senza alcun preavviso prima della compravendita e/o della locazione. Le planimetrie sono da ritenersi indicative. I contenuti di questo documento non costituiscono in ogni caso elementi validi ai fini contrattuali

Agente

Marco Craperi

Email: marcocraperi@immobiliarepasteur.it

Marco è Managing Partner di Immobiliare Pasteur con il mandato di supervisionare la strategia complessiva dell’azienda continuando a operare come broker immobiliare.

Prima di fondare Immobiliare Pasteur nel 2005 ha lavorato come account manager presso Cims leader Europeo nei programmi di marketing bancari e loyalty e come responsabile marketing e clienti presso una start up nel settore dell’editoria professionale.

In precedenza ha lavorato come assistente fotografo pubblicità e moda. Sposato, due figlie e un gatto, appassionato di viaggi, di libri e soprattutto della umana natura.

Nato a Milano, ha conseguito una laurea in Economia e Commercio presso l’Università Cattolica di Milano, parla e scrive in Italiano e Inglese.

Caratteristiche

Ape
Ascensore
Servizio di portineria
Box/posto auto

Contattaci.

    Ho preso visione dell'Informativa sul Trattamento dei Dati.

    Another superwebsite made by

    Compare Listings

    Titolo Prezzo Stato Tipo Area Scopo Camere da letto Bagni